Sì è svolto il 7 Luglio presso l’Istituto Scolastico “Primo Levi” di Quartu Sant’Elena il Diploma Day, la giornata dedicata ai neo diplomati per festeggiare il raggiungimento dell’ambito obiettivo. È la terza volta che l’istituto dedica ai propri diplomati una festa per celebrare il percorso scolastico ed è la prima volta che lo fa dopo gli anni del COVID che ne hanno bruscamente interrotto la continuità. Dopo una breve introduzione del Dirigente scolastico Prof. Massimo Siddi, Alessandra Porru ha presentato l’evento e introdotto l’ospite Massimo Granchi, ex allievo dell’istituto.

È stata l’occasione per festeggiare non solo i neodiplomati che sono stati premiati con un attestato di partecipazione e le foto dell’annuario scolastico, ma anche gli studenti meritevoli che hanno ottenuto il massimo dei voti nell’a.s. 21/22 nonché la classe 5E che, con i propri ex docenti, ha festeggiato i “30 anni” dal diploma presso il Levi.

Al termine degli interventi, gli alunni si sono spostati in palestra dove hanno lanciato il tocco, ballato una coreografia guidati dalla scuola di danza Choreia e hanno festeggiato insieme ai loro docenti e a tutto il personale in un’atmosfera di affetto, emozione, soddisfazione e attesa per un futuro felice.

In foto, la classe 5E con i propri ex docenti in occasione dei festeggiamenti dei "30 anni" dal diploma presso il Levi.
In foto, la classe 5E con i propri ex docenti in occasione dei festeggiamenti dei “30 anni” dal diploma presso il Levi.
In foto, il lancio dei tocchi degli studenti diplomati dell’Istituto Primo Levi di Quartu Sant’Elena

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.