Domani giovedì 12 e venerdì 13 ottobre appuntamento con i Welcome Days, le giornate di benvenuto che l’Università degli Studi di Cagliari dedica a tutte le sue nuove matricole.

Studentesse e studenti iscritti al primo anno saranno accolti dalle tutor di orientamento, dai tutor buddy e dal personale dei servizi di ateneo di UniCa per fornire informazioni sui corsi e sui servizi messi a disposizione dall’Università e rispondere a  domande e curiosità.

Gli stand saranno operativi giovedì e venerdì dalle 9 alle 14 e solo per il Campus sa Duchessa, giovedì 12 fino alle 17.

I gazebo per i Welcome days sono così suddivisi: Facoltà di Biologia e farmacia, Facoltà di Medicina e chirurgia e Facoltà di Scienze (Chimica, Fisica e Geologia)  – Cittadella Universitaria di Monserrato, Facoltà di Ingegneria e architettura – via Marengo 2, Cagliari, Facoltà di Scienze (Matematica, Informatica e IADA) – Palazzo delle Scienze, via Ospedale, 72, Facoltà di Scienze Economiche, giuridiche e politiche – via Sant’Ignazio da Laconi 78, Facoltà di Studi umanistici – Campus Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1, Cagliari, Facoltà di Studi umanistici (Lingue) – Campus Aresu, via San Giorgio 12, Cagliari.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.