“Un altro importante traguardo è stato raggiunto oggi in Consiglio dei Ministri. Stanziati infatti nella legge di bilancio 5 miliardi di euro, a decorrere dal 2024, per rinnovare i contratti del pubblico impiego. Nello specifico una parte consistente di tali risorse andrà al mondo della Scuola, con un aumento di circa
100 euro al mese in busta paga per tutto il personale scolastico. Un’altra promessa mantenuta grazie all’impegno del Governo Meloni e al proficuo e costante lavoro di Fratelli d’Italia e del Ministro Valditara.”
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione cultura e istruzione del Senato e responsabile per scuola del partito.

La Voce della Scuola è una testata giornalistica online, registrata presso il tribunale di Napoli, specializzata nel settore scolastico ma aperta al mondo della cultura e della formazione in ogni settore. La nuova testata è un’emanazione dell’associazione di promozione sociale La Voce della Scuola Live, che promuove a sua volta anche la cultura, la comunicazione, l’editoria, l’informazione e il loro uso libero e corretto, al servizio della cittadinanza e in collaborazione con i più svariati soggetti (associazioni, enti non profit, enti pubblici e privati, ecc.).