L’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, Ambito Territoriale di Napoli, ha appena emesso una comunicazione importante riguardante il conferimento di incarichi a tempo determinato per il personale ATA nell’anno scolastico 2023/2024.

 

Proroga dei Termini:
Inizialmente, il termine ultimo per la presentazione delle candidature era fissato per il giorno 27 Ottobre.

Tuttavia, a causa di segnalazioni relative a un rallentamento temporaneo della piattaforma informatica utilizzata per la presentazione delle domande,

l’Ufficio ha deciso di prorogare i termini. Ora, i candidati avranno tempo di presentare le loro domande fino alle ore 23:59 del giorno 30.10.2023.

Rettifica delle Sedi Disponibili:
Inoltre, l’Ufficio ha pubblicato l’elenco delle sedi disponibili, il quale è stato oggetto di rettifiche e integrazioni in seguito a segnalazioni pervenute il 24 e il 25 ottobre 2023.

Queste rettifiche hanno lo scopo di garantire una maggiore precisione e completezza dell’elenco delle sedi disponibili per il conferimento degli incarichi.

Da Notare:
Si fa notare che in questo elenco non sono state incluse le disponibilità comunicate dalle istituzioni scolastiche a seguito della procedura di conferimento degli incarichi di supplenza per i profili AA e AT, le quali sono da considerarsi sopravvenute.

Questa proroga dei termini e le rettifiche alle sedi disponibili sono importanti per garantire un processo di conferimento degli incarichi più preciso e accessibile a tutti i candidati.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania si impegna a garantire una procedura equa e trasparente, e si scusa per gli eventuali disagi causati dal rallentamento temporaneo della piattaforma informatica.

Qui l’elenco con rettifiche e integrazioni

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.