Pubblicati oggi gli esiti degli incarichi a tempo determinato per il profilo dei collaboratori scolastici per la provincia di Napoli.
Qualora in ragione delle preferenze espresse non sia stato possibile assegnare alcuna sede all’interessato, di fianco al nominativo, è stato indicato “MANCA SEDE”.
Per quanto attiene alle istituzioni scolastiche incluse nelle disponibilità pubblicate con note prot, n. 14931 del 24.10.2023 e n. 15080 del 26.10.2023, si rende noto che i Dirigenti scolastici dovranno stipulare i contratti in ordine di graduatoria.
Al fine di garantire la celerità dell’azione amministrativa, si comunica che eventuali reclami, puntualmente e documentalmente motivati, potranno essere presentati, esclusivamente, a mezzo mail all’indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it entro e non oltre le ore 23,59 del 10.11.2023.
I reclami pervenuti con modalità diverse ovvero oltre il termine suddetto non costituiranno oggetto di valutazione.
Si rappresenta che soltanto i reclami ritenuti meritevoli di accoglimento avranno riscontro scritto e/o documentale, mediante l’adozione dei provvedimenti consequenziali, che saranno comunicati nei termini e forme di legge. Gli altri dovranno ritenersi implicitamente rigettati.
Per tutti i destinatari di incarico di supplenza la presa di servizio è fissata per il giorno 08.11.2023.
INCARICHI COLLABORATORE SCOLASTICO NAPOLI – 2023/24

La Voce della Scuola è una testata giornalistica online, registrata presso il tribunale di Napoli, specializzata nel settore scolastico ma aperta al mondo della cultura e della formazione in ogni settore. La nuova testata è un’emanazione dell’associazione di promozione sociale La Voce della Scuola Live, che promuove a sua volta anche la cultura, la comunicazione, l’editoria, l’informazione e il loro uso libero e corretto, al servizio della cittadinanza e in collaborazione con i più svariati soggetti (associazioni, enti non profit, enti pubblici e privati, ecc.).