Il Ministero dell’Istruzione e del Merito tramite AT Napoli ha annunciato la seconda convocazione per il conferimento di incarichi a tempo determinato per il personale ATA, profilo CS, per l’anno scolastico 2023/2024.

Sono convocati tutti i candidati inseriti nelle graduatorie definitive provinciali permanenti dei concorsi per solo titoli, relative alle aree A e B del personale ATA, a partire da punti 21,47.

L’elenco delle sedi disponibili è la risultante di quanto residuato dalle operazioni di conferimento di incarico a tempo determinato, profilo CS, di cui alle note prot. n. 15469 del 07.11.2023 e prot. n. 15795 del 14.11.2023.

Ulteriori disponibilità sopravvenute e/o segnalate successivamente non daranno luogo in nessun caso a rettifiche delle assegnazioni già effettuate.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la propria istanza con precisa indicazione delle sedi richieste, tra quelle presenti nell’elenco, mediante l’apposita piattaforma informatica che sarà attiva fino alle ore 23,59 del 28.11.2023 ed accessibile tramite il link: https://www.rilevazioni-ambitonapoli.net/

Per le scuole con posti disponibili full time e part time, se si intende concorrere per tutte le diverse tipologie orarie, sarà necessario indicare più volte la stessa scuola, in base alle diverse tipologie di posto disponibili.

Coloro che beneficiano della precedenza ex L. 104/92 dovranno trasmettere, mediante la medesima piattaforma, la documentazione necessaria in unico file PDF costituito.

Il mancato o intempestivo invio del modello di domanda online, per il tramite della piattaforma telematica, verrà inteso quale rinuncia all’incarico a tempo determinato.

Si precisa, infine, che il numero dei convocati è superiore al numero dei posti disponibili; pertanto, le sedi saranno assegnate ai convocati solo nei limiti delle disponibilità.

Qui la Nota Ufficiale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *