liceo del made in italy

“Un’altra promessa mantenuta! Grazie alla sensibilità e all’impegno del Premier Giorgia Meloni il personale ATA assunto con Agenda Sud sarà prorogato fino al termine dell’anno scolastico, ossia fino al 30 giugno. La commissione Bilancio del Senato ha infatti approvato la proroga. Essa è funzionale alla stessa realizzazione degli obiettivi del Piano, fortemente voluto dal premier al fine garantire pari opportunità di istruzione agli studenti su tutto il territorio nazionale e combattere la dispersione scolastica con interventi mirati sulle scuole del Mezzogiorno. Sono fiera di questo nuovo risultato raggiunto che non solo garantisce un supporto straordinario alle scuole ma anche continuità occupazionale al personale”.

Lo dichiara la Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione Cultura e Istruzione del Senato e viceresponsabile del Dipartimento Istruzione del partito.

Un pensiero su “Bucalo (FdI): proroga contratti Ata Agenda Sud”
  1. Purtroppo un’altra promessa non mantenuta! Delegare le singole scuole, per la proroga Pnrr e agenda Sud, significa per la maggior parte di AA e AT rimanere a casa senza lavoro creando così una grande disparità con la figura dei CS. La speranza è quella che il governo trovi nell’immediato una soluzione a questa situazione e che non se ne lavi le mani dando la facoltà ai singoli Dirigenti Scolastici di gestire la proroga come vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *