sicurezza stradale

Sotto il patrocinio di Konsumer, giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 9.30, presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, l’Associazione scientifica Mida Academy presenta l’iniziativa “Stop alla morte… Diventa ambasciatore della sicurezza stradale.” Un evento strategico che mira a sensibilizzare i giovani sulla sicurezza stradale, con il chiaro obiettivo di fermare le tragedie quotidiane sulle strade.

 

L’Avv. Minieri, Presidente Mida Academy, afferma che l’iniziativa mira a instillare una nuova coscienza e educazione civica nei giovani, impegnandoli come portavoce per sensibilizzare i coetanei sui rischi legati all’uso di alcol e sostanze stupefacenti.

Personalità istituzionali di spicco, tra cui il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il Senatore Giorgio Salvitti, parteciperanno all’evento, che prevede interventi su vari aspetti della sicurezza stradale.

Tre tavole rotonde affronteranno temi cruciali, dalla normativa vigente agli interventi nel mondo sanitario e problemi infrastrutturali. La giornata si concluderà con una tavola rotonda che darà voce ai giovani, moderata dall’Avvocato Militare Lorenzo Midili e Giulio Valente di Mida Academy. Un passo significativo verso la creazione di nuovi ambasciatori della sicurezza stradale.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.