L’Associazione Chenabura ha annunciato con entusiasmo l’evento di business innovation “Stardegna 2023”, in programma per giovedì 28 dicembre dalle 18:00 alle 20:00 presso l’Ex Manifattura Tabacchi, nella suggestiva Sala 201 “Il Teatrino”. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’universo dell’innovazione guidato da uno dei brander più talentuosi dell’attuale panorama: Ilan Dray, partner e consulente di “ToDay Ventures”.

Ilan Dray, figura di spicco nell’ecosistema delle startup con sede a Tel Aviv, nonché mental coach, condividerà la sua vasta esperienza durante questo evento straordinario coordinato da Bruno Spinazzola, Ceo di Momentum S.r.l. Questo evento non sarà solo un seminario, ma una preziosa occasione di interazione diretta con Ilan Dray, che risponderà alle domande del pubblico.

“Stardegna” si propone di diffondere e divulgare idee che stimolino l’immaginazione, accendendo la curiosità e la ragione per la ricerca della conoscenza. Il progetto prende vita con un primo appuntamento di grande impatto, ospitando Ilan Dray, Senior Director of Creative e co-fondatore di Inkod.com, una delle prime 100 agenzie digitali a livello mondiale, noto come “The UX Magician”.

La conferenza, rivolta non solo a designer, imprenditori e creativi, ma anche a chiunque abbia un ruolo nella vita di un prodotto, in un team organizzativo o debba relazionarsi con clienti, si terrà in lingua inglese e sarà accessibile a un numero ristretto di iscritti su prenotazione. Per prenotare il proprio posto, è possibile contattare il numero Whatsapp 351 3996640.

L’Associazione Chenabura si conferma così un punto di riferimento per l’innovazione e la crescita professionale, offrendo un’opportunità unica di apprendimento e scambio di idee che sicuramente lascerà un segno nell’ambito degli affari e della creatività.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.