Un dramma ha colpito la città di Cagliari questa mattina quando un giovane di 16 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada in via Peretti poco dopo le 8. La vittima stava dirigendosi a scuola al momento dell’incidente.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti tempestivamente per indagare sulla dinamica dell’accaduto. Il nome del giovane non è ancora stato reso pubblico, ma la comunità è profondamente colpita da questa perdita tragica.

Secondo le prime informazioni, lo studente stava attraversando la strada quando è stato colpito dall’auto, finendo sull’asfalto. L’autista coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso. Sul posto sono giunti anche gli agenti locali e il personale del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, per la giovane di 16 anni non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha scosso la comunità scolastica e la città intera, portando a una profonda tristezza. Le autorità locali stanno lavorando per condurre un’inchiesta approfondita sull’incidente al fine di comprendere le circostanze che hanno portato a questa dolorosa tragedia.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.