L’Università di Foggia inaugura con entusiasmo il Master di I livello in “Benessere Organizzativo” promosso dal Learning Science Hub. Il programma innovativo mira a promuovere salute ed efficienza nei contesti lavorativi, con la leadership della prof.ssa Giusi Antonia Toto, delegata rettorale alla Formazione Insegnanti e Formazione Continua.

 

Il benessere organizzativo è cruciale per il successo aziendale, e questo percorso interdisciplinare offre competenze per creare ambienti lavorativi sani e motivanti. Il Master, arricchito da docenti di spicco, combina teoria e pratica per eccellere professionalmente. La lezione inaugurale il 15 gennaio 2024, con il Magnifico Rettore prof. Lorenzo Lo Muzio e illustri ospiti, segna l’inizio di un percorso formativo di eccellenza.

Il Convegno moderato dal Prof. Ciro Esposito, con relatori di rilievo come la Prof.ssa Francesca Cangelli e il Prof. Francesco Sulla, approfondirà il tema del benessere organizzativo. La Prof.ssa Giusi Antonia Toto afferma che il Master rappresenta un momento di fondamentale importanza per la Pubblica Amministrazione.

L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Unifg il 15 gennaio 2024, con una conferenza stampa anticipata dalle ore 10.00. Il Magnifico Rettore e illustri ospiti parteciperanno, invitando la stampa e la cittadinanza a prendere parte a questo significativo avvio del Master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *