giornata nazionale del fomatore

Marti (Lega): “Risorse dirette per il futuro degli studenti e delle istituzioni scolastiche”

 

Il MIM sotto la guida di Giuseppe Valditara, ha annunciato oggi una mossa cruciale per garantire la continuità operativa nelle scuole italiane: la proroga di 6 mila contratti ATA. Grazie a uno stanziamento di 14 milioni di euro provenienti direttamente dal bilancio del Ministero dell’Istruzione e del Merito, questa iniziativa promette di sostenere il lavoro fondamentale del personale scolastico e di assicurare la stabilità delle istituzioni educative.

Il senatore della Lega Roberto Marti, figura di spicco e presidente della commissione Istruzione a Palazzo Madama, ha elogiato il movimento guidato da Valditara per la sua azione decisa. “Questo è un passo significativo verso il futuro degli studenti e delle nostre scuole”, ha dichiarato Marti, sottolineando l’importanza di utilizzare risorse finanziarie dirette per sostenere l’istruzione.

La proroga dei contratti ATA non è solo un impegno concreto verso il miglioramento del sistema educativo italiano, ma rappresenta anche un segnale tangibile dell’attenzione e del sostegno continuo del MIM e della Lega nei confronti delle istituzioni scolastiche del paese.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.