AperTiamoLis…un’iniziativa nobile!

L’iniziativa è stata organizzata dalla collaborazione dei due Pilastri della Comunità Sorda Giovanile Salernitana;
Comitato Giovani Sordi Italiani assieme Ente Nazionale dei Sordi della Sezione Provinciale di Salerno come Sostenitore ed è sempre stato Vicino e molto Collaborativo e dalla Sig.ra Mautone Luisa assieme al Nuovo futuro Erede del Pilastro Storico della Presenza e Rappresentante della Cooperativa Carisal Ciro Autori.
L’iniziativa è stata fatta alla Birreria ….. in Penta di Fisciano, erano presenti sia Persone Sorde ed Udenti…come solito c’è stata una grande e serena armonia tra di loro, dove è pieno delle chiacchiere, risate e divertimento.
La parte frizzante è che ci sono stati sia Presentazione del Libro “….” di Avv. Montuori Antonio e del dibattito sul futuro piano politico giovanile e sociale per i Soggetti Sordi.
La cosa più soddisfacente della Serata è presenza delle autorità importanti, questo è molto rassicurante per i giovani della loro presenza come Simbolo del Supporto e della Credenza nel Futuro e del Potere Giovanile.
-Ente Nazionale dei Sordi Italiani della Sezione Provinciale Salerno, Cav. Presidente Santoro Angelo
-Ente Nazionale dei Sordi Italiani della Sezione Regionale Campania, Vice-Presidente e Referente dei Giovani della Campania Scarpino Francesco
-Comitato Giovani Sordi Italiani della Campania, Perotti Roberto Eduardo
-Intervento dei Giovani Studenti sia del Liceo e dell’Università;
Balestrieri Maria,
Montuori Martina,
Vitolo Davide.

Come disse il nostro caro Scrittore Italo Calvino:

“Se alzi un muro, pensa a ciò che resta fuori”

-Italo Calvino è stato uno scrittore e paroliere italiano. Intellettuale di grande impegno politico, civile e culturale, è stato uno dei narratori italiani più importanti del secondo Novecento.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.