Come presidente dell’associazione TèP, sono lieta di annunciare una diretta informativa che si terrà la settimana prossima per fare il punto della situazione su alcuni temi cruciali per il mondo scolastico.
La diretta sarà organizzata in collaborazione con La Voce della Scuola e vedrà la partecipazione di rappresentanti dei sindacati, pronti a rispondere alle domande dei partecipanti.

Durante la diretta affronteremo i seguenti punti:
-Concorso riservato
-Aggiornamenti corso concorso 120 ore
-Preselettiva ordinario
-Mobilità DS al 100% (Discussione sulle ultime novità riguardanti la mobilità dei dirigenti scolastici e le implicazioni per il prossimo anno scolastico)
-Futura formazione per prepararsi in vista dello scritto per l’ordinario
-Presentazione dei programmi di formazione e delle risorse disponibili per supportare i candidati nella preparazione per la prova scritta del concorso ordinario.
La diretta sarà un’occasione preziosa per ricevere aggiornamenti diretti, chiarire dubbi e interagire con esperti del settore. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare e a preparare le proprie domande per un question time con i sindacati.
Vi forniremo ulteriori dettagli sull’orario e le modalità di accesso alla diretta nei prossimi giorni.

Gioconda Martucci
Direttivo TèP

Autore

2 pensiero su “Martucci presidente di TèP, annuncia una diretta informativa per fare il punto della situazione su alcuni temi cruciali per il mondo scolastico”
  1. IO HO PARTECIPATO AL CONCORSO ORDINARIO NEL LAZIO, SONO ANDATA A MONTEROTONDO, ASSEGNAVANO I POSTI SENZA CONCEDERE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERLO. QUESTO ATTEGGIAMENTO E’ STATO SICURAMENTE SOSPETTOSO, PERCHE’ QUALCUNO AVREBBE POTUTO MANOMETTERE I PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.