Oggetto: Operazioni di conferimento degli incarichi dirigenziali: conferme, mutamenti e mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2024 – Rettifica termini 

 

Su indicazione del Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, si comunica, a parziale rettifica della nota prot. 86611 del 14.06 u.s. di pari oggetto, la modifica dei seguenti termini rispetto a quelli precedentemente indicati: 

la domanda per la richiesta di mobilità per l’anno scolastico 2024/2025 deve essere presentata entro il 28 giugno 2024 all’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza. Lo stesso termine dovrà essere osservato in via cautelativa dai dirigenti scolastici che potrebbero rientrare dopo un periodo trascorso in particolare posizione di stato (comando, distacco, esonero, aspettativa sindacale, utilizzazione e collocamento fuori ruolo o servizio all’estero). Analogamente entro la medesima data, esclusivamente per il tramite dell’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza, devono essere presentate le domande di mobilità interregionale. 

Entro il 3 luglio 2024 gli Uffici scolastici regionali di appartenenza provvederanno a inviare 

tutte le domande di mobilità interregionale agli Uffici scolastici regionali di destinazione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.