Il comitato nazionale docenti vincolati si congratula con il nuovo ministro Giuseppe Valditara e a lui rivolgiamo i migliori auguri.
Speriamo che si possa tenere conto di quanto promesso e detto in campagna elettorale da senatrici e onorevoli del partito della nuova maggioranza. Abbiamo infatti da sempre letto e sentito, quanto sia lega, sia Fratelli d’Italia fossero contrari alla logica dei vincoli alla mobilità del personale docente. Ci auguriamo che il Ministro mantenga la stessa linea e che definitivamente i vincoli vengano aboliti per tutti senza differenza tra annate d’immissione diversa. Adesso attendiamo di conoscere i sottosegretari e l’eventuale viceministro in modo da chiedere subito un confronto costruttivo e di dialogo, augurandoci che finalmente si possa mettere fino a questa pagina che lede fortemente il diritto alla famiglia e alla serenità personale.
Posted inCultura e Società
Le auguro buon lavoro e mi auguro in un abolizione dei vincoli.
Grazie per il tuo impegno! Speriamo, e se va male, scioperiamo!
No al vincolo!!!
Il coniuge militare deve avere una corsia preferenziale
Sei sempre impagabile.Speriamo sia davvero la volta buona.
Abolizione dei vincoli a prescindere dall’anno di immissione in ruolo.
Dopo le ultime notizie di oggi propongo una petizione immediata da far girare in rete molto velocemente. Il comitato ai può attivare in tal senso?