Decreto Legge P.A. (art.5) e la domanda di assegnazione provvisoria
Letto il Decreto Legge P.A. (art.5) la possibilità di presentare l’assegnazione provvisoria solo in fase provinciale e non anche interprovinciale decorre solo dalle immissioni in ruolo 23/24.Tutti i d...

Letto il Decreto Legge P.A. (art.5) la possibilità di presentare l’assegnazione provvisoria solo in fase provinciale e non anche interprovinciale decorre solo dalle immissioni in ruolo 23/24.
Tutti i docenti assunti fino all’a.s. 22/23 tra giugno e luglio prossimo potranno quindi presentare la fomanda di Assegnazione Provvisoria sia in fase provinciale che in fase interprovinciale, ricorrendo i motivi di cui all’art. 7 del CCNI.
Mi domando allora perché proporre da parte di un Comitato docenti di Vincolati una raccolta di firme che di per sé è una cosa inutile, per qualcosa che è già previsto dal nuovo D.L.? Ovviamente la domanda è solo retorica.
leggi anche
https://www.vocedellascuola.it/2023/04/22/startup-al-decreto-sulla-pubblica-amministrazione-le-nome-in-materia-di-semplificazione-burocratica-sono-approdate-in-gazzetta-ufficiale/